Naviga nel sito della Scuola di Scienze Matematiche Fisiche e Naturali

Sedi e strutture

SEDE DEL CORSO DI STUDIO

Dipartimento di Chimica "Ugo Schiff" Via della Lastruccia 3-13, 50019 Sesto Fiorentino (FI)
Tel: 055-457-3007 (Portineria - numero civico 3) / -3567 (Portineria - numero civico 13)
E-mail: pres-cdl.chimica(AT)unifi.it

AULE E LABORATORI

• Presso il Polo Scientifico di Sesto Fiorentino:
    • via Gilberto Bernardini, 6 (Blocco Aule), tel 055-457-2900
    • via della Lastruccia, 3 e 13 (Dipartimento di Chimica)
    • via Sansone 1 (Dipartimento di Fisica)

Il Corso di Laurea mette a disposizione degli studenti che intendono svolgere attività didattiche autonome, ricerche in internet, posta elettronica, mezzi informatici adeguati in un'aula computer presso il Blocco aule. L'uso dei computer è gratuito e sotto la sorveglianza di studenti responsabili incaricati dal responsabile della struttura.

ULTIMO AGGIORNAMENTO

05.06.2023